PLEASE SELECT YOUR LOCATION
Note that: You may lose the items in your cart and items pricing may vary across countries.
Austria
Belgium
Bulgaria
Czech Republic
Denmark
Germany
Spain
Finland
France
Hungary
Ireland
Italy
Netherlands
Norway
Poland
Portugal
Romania
Slovenia
Sweden
Switzerland
Turkey
United Kingdom
Estonia
Kazakhstan
Latvia
Lithuania
Luxembourg
Montenegro
Serbia
中国大陆地区 /Chinese Mainland
한국 / Korea
日本 / Japan
香港特别行政区 /Hong Kong SAR
Singapore
Thailand
Saudi Arabia/السعودية
Kuwait/الكويت
Qatar/قطر
UAE/الإمارات
Australia
New Zealand
For all other countries, regions
International SiteInternational Site
“Nothing will stop us”

Il Manifesto della Ripartenza.


Da sempre dedichiamo le immagini delle nostre campagne pubblicitarie a temi sociali, con uno sguardo inusuale e profondo sulla cultura giovanile e i suoi molteplici cambiamenti, cercando di mettere in luce alcune tematiche che abbiamo a cuore, come ad esempio l’inclusività e la diversità.
Argomenti che abbiamo affrontato in modo pionieristico quando ancora la comunicazione delle aziende era concentrata esclusivamente sul prodotto.


Per la stagione Spring Summer 2021 il nostro viaggio nella diversità continua attraverso le parole. Il Manifesto della Ripartenza, che segue la campagna Smile, incarna ancora una volta i valori fondanti della nostra azienda e si basa su messaggi semplici ma potenti. Un chiaro messaggio di speranza frutto del desiderio di guardare avanti. Lo stile del Manifesto, ispirato alla creatività tipica degli anni ‘80, è una scelta non casuale dettata dai significati di quel decennio che ricordiamo per l’energia e lo spirito di ottimismo da cui era contraddistinto.


“Nothing will stop Us” è uno dei messaggi principali del progetto che, da un punto di vista artistico e filosofico, poggia sugli stessi temi e sensazioni di War is Over di John Lennon e Yoko Ono. Un contributo simbolico per guardare al futuro con energia e una fiducia nel mondo rinnovata.
